Nuova ambizione, nuova mostra !

Nonostante questi ultimi 16 mesi siano stati complicati, è davvero molto bello vedere i nostri progetti prendere forma, concretizzarsi.

L’apertura di un nuovo spazio mostra fa parte del percorso che abbiamo intrapreso già dallo scorso anno con l’ampliamento del magazzino.

Abbiamo ultimato la parte di ristrutturazione del magazzino storico e del nostro piccolo museo, area nella quale verrà costruito il nuovo spazio mostra: un’architettura accogliente, un luogo ben organizzato per permettere ai nostri visitatori di addentrarsi nel nostro mondo, con una sala dedicata ai meeting con i professionisti.

Concepito in collaborazione con lo studio di architettura Ipogeo di Alessandro Marinato, questo luogo vorrà essere apprezzato da tutti, alla portata della clientela più varia, dal privato all’architetto, all’impresa edile.

L’intento è quello di trasmettere il nostro know-how, la cultura del bello, la passione per il design. Il percorso e i prodotti saranno i protagonisti di questo spazio e confermeranno la volontà del nostro marchio di rinforzare il legame con professionisti orientati verso il design di alta gamma.

L’intento sarà quello di far immergere il visitatore in un’atmosfera che coinvolga il visitatore in un percorso che racconti la storia di PELLEGRINI che dal 1930 ai giorni nostri produce i serramenti con una costante attenzione al design ed alle soluzioni più innovative orientate al miglioramente del benessere abitativo dei nostri clienti, e scoprire quindi nel dettaglio cosa significa abitare una CASA PELLEGRINI.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Pellegrini Point. Non vediamo l’ora di comunicarvi la data dell’inaugurazione ufficiale!